La versione 6.1 contiene alcune correzioni ad alta priorità che devono essere testati in natura prima che sia RTM'd; nel frattempo, la prossima versione di Entity Framework potrebbe essere la versione 7 o qualcosa d'altro.
By Michael Domingo2014/11/18
Una nuova versione di Entity Framework avrebbe dovuto essere rapidamente rilasciato giusto in questo periodo, ma a pochi blog da Rowan Miller di Microsoft indica che un po 'di misura ed il rivestimento deve essere fatto prima di versione 6.1 di RTM.
"Originariamente avevamo intenzione di andare dritto al RTM da Beta 1. Tuttavia, abbiamo finito per prendere una serie di importanti correzioni di bug dopo Beta 1, spediti e abbiamo deciso che il tasso di abbandono della base di codice garantito un altro pre-release prima di RTM," scrivere Miller. Il rilascio è ora previsto per i primi di dicembre, ma ha detto che il piano "potrebbe cambiare se abbiamo ulteriori bug ad alta priorità segnalati su Beta 2."
Le correzioni di bug importanti Miller cita sono in questo link CodePlex , e comprendono un miscuglio di problemi di prestazioni e correzioni di codifica generali.
Nel frattempo, Miller bloggato prima il mese scorso circa il dilemma di denominazione di fronte la squadra con la prossima versione di Entity Framework. "Ci sono stati in realtà tre opzioni che abbiamo discusso in termini di denominazione / marchio per EF7," blog Miller, con l'essere opzioni:. Una versione 7 , b. un sottoinsieme di EF, c. chiamare qualcosa di nuovo con una versione 1.0.
Il dibattito dipende dal fatto che le modifiche a EF sono un incrementale salto di caratteristiche o più di natura evolutiva per garantire la ridenominazione del prodotto. Per carillon, leggere il blog e aggiungere il tuo commento a questa notizia o alla fine del blog qui .
Nessun commento:
Posta un commento