La Zona mobile è presentato da New Relic e Verivo. New Relic è uno di controllo delle prestazioni e dispone di una T-Shirt dati Nerd con il tuo nome su di esso se ti iscrivi. Verivo è un'impresapiattaforma mobile app progettata per semplificare radicalmente la complessità di costruzione, la sicurezza e il controllo applicazioni aziendali personalizzate.
Per iniziare come sviluppatore Android può essere un po 'di confusione. A differenza di sviluppo per iOS o Windows Phone, gli sviluppatori di Android hanno un sacco di scelte. Possiamo scegliere il nostro sviluppo o / s: Windows, Mac, o anche Linux. Possiamo scegliere il nostro IDE: Eclipse, IntelliJ, o il nuovo Studio di Android. Possiamo anche scegliere i nostri emulatori di dispositivo: bastone con emulatore di Android, costruire uno con VirtualBox, o uno da Genymotion. Sì, abbiamo un sacco di scelte e può essere fonte di confusione.
Quindi ho intenzione di mostrare come impostare il mio ambiente di sviluppo per PC. Mi piace perché mi dà la migliore combinazione di velocità e strumenti per rendere lo sviluppo di un buon codice più facile. Per fortuna è costituito solo da tre pezzi e tutti sono liberi. Pezzo Number One: Java SE Development Kit 6u45 C'è un po 'di confusione nel mondo Android sul quale versione di Java SE Development Kit dovremmo utilizzare. Java è raramente menzionata sul developer.android.com.Quando è menzionato solito parlare Java SDK versione 6. Ora, se si sa nulla di Java, si sa che la versione 8 è stata rilasciata di recente, quindi perché stiamo utilizzando una versione che è due uscite dietro? Molto probabilmente è legato al contenzioso in corso tra Google e Oracle.There sono alcuni sviluppatori che dicono che stanno utilizzando Android con Java versione 7 e alcuni che dicono di aver funzionare con la versione 8. Sto troppo avvertono comunque di provare il versioni più recenti. So che la versione 6 opere. Così fino a quando ho sentito qualcosa di definitivo da parte di Google, sto attaccare con esso. Per fortuna è ancora disponibile. Non ti preoccupare corso degli avvisi di protezione. Le avvertenze sono principalmente per i server di applicazioni costruite con Java non per le applicazioni Android. Usa il link qui sotto per ottenere il download. Devi essere un utente registrato del sito di Oracle, ma è gratuito, salvo alcune email si ottengono da avete installato. È necessario aggiungere alla variabile del percorso e si dovrebbe anche creare una variabile JAVA_HOME. Si dovrebbe fare questo prima di continuare, ma non preoccupatevi è facile. Pezzo Number Two: Android Studio Android Studio è ancora in beta, ma è stato stabile per me e dato che è il futuro di Android, vi consiglio di usarlo . Ora ci sono sulla quarantina che non funzionano con esso ancora, ma l'unica cosa grande è il NDK. Non ho idea di quando Google sta progettando di aggiungere il supporto ad Android NDK Studio. L'attuale versione di Android Studio 0.5.7, ma si sente molto vicino a finire. È super facile da installare basta andare al link qui sotto e seguire le istruzioni.http://developer.android.com/sdk/installing/studio.html
Piece Numero Tre: Genymotion Emulator Genymotion è costruito sulla cima di VirtualBox di Oracle. A differenza di emulatori di Google non cerca di simulare un processore ARM, invece, utilizza tutta la potenza della CPU del vostro desktop per eseguire codice x86. La differenza è incredibile. Su un PC decente, Genymotion è sufficiente per eseguire i giochi velocemente. Genymotion è gratuito per uso personale, ma bisogna registrarsi. Vai a: http://www.genymotion.com/ Per registrare. Si invierà un link al tuo indirizzo email per confermarlo. Clicca sul link e trovi Per le macchine Windows c'è un pacchetto di installazione speciale che unisce VirtualBox e Genymotion insieme. E 'il primo elencato sotto Windows. Essere sicuri di scegliere esso.
Seguire le istruzioni di installazione e, una volta completata, sarà necessario scaricare un paio di dispositivi emulato.
Seguire le istruzioni di installazione e, una volta completata, sarà necessario scaricare un paio di dispositivi emulato.
Monitorear iPhone significa tenere traccia di chiamate, messaggi e utilizzo delle app. Le app progettate a questo scopo offrono approfondimenti completi sulle attività dei dispositivi, garantendo la sicurezza dei bambini o una gestione efficiente dei dispositivi aziendali.
RispondiElimina