E 'stato circa due settimane da quando ho avuto la fortuna di condividere il palco con Hilary Marsh pur presentando i nostri pensieri e idee su una strategia di contenuti in quanto si riferisce a progetti CMS al 2013 Conferenza Gilbane . Il ponte dal nostro discorso è disponibile su Slideshare e comprende sette rischi di progetto riguardanti i contenuti e le sei modi per mitigare o evitare del tutto.
Concentrarsi sui risultati giustiCome sempre, c'era un sacco da imparare a Gilbane. Ma qualcosa Hilary condiviso, mentre l'estrazione del ruolo di stratega contenuto veramente in risonanza con me: Ridefinire il successo. Nella nostra presentazione, tra molti altri punti salienti, Hilary ha comunicato l'idea che ridefinire il successo aiuterà un content strategist trascendere politica quando consulenza su progetti web CMS. Sono completamente d'accordo con l'idea che è importante per tutti di trascendere la politica, ma ho anche dato un sacco di pensiero a ciò che l'idea di ridefinire il successo significa per un project manager. Ho subito deciso che questo paio di parole ha un enorme profondità e valore.
Chiunque può essere un leader
Chiunque può essere un leader
Ogni project manager che ha lavorato su un complesso, su larga scala, progettare e costruire l'impegno con decine di soggetti interessati e che contribuiscono membri del team probabilmente, in un momento o in un altro, ha subito un restringimento del fuoco causando eccessiva enfasi sulla 'il prossimo risultato finale' . Questo testa in giù approccio può anche essere accoppiato con eccessivo affidamento sul monitoraggio e la portata influenzare, pianificazione, budget, e il rischio, gestendo le aspettative ... O quelle cose molte comunemente percepire di essere il tradizionale ruolo di project manager.
Inoltre, questa mancanza di grande pensiero immagine non è il dominio esclusivo dei responsabili di progetto oberati di lavoro. Molti architetti esperienza utente possono a volte sento di aver raggiunto il successo quando hanno consegnato wireframe, un designer quando hanno consegnato file di Photoshop, uno sviluppatore di front-end quando hanno consegnato i modelli, e un ingegnere quando il sito è stato distribuito. Potete vedere dove questo sta andando ...
In un certo senso, tutto il team è corretto nell'assumere che hanno raggiunto un certo successo quando fanno un ottimo lavoro come singoli collaboratori. Ma c'è un livello di successo più importante di successo individuale: il successo come una squadra. E questo non è solo un team di progetto per la progettazione e costruzione di lato ... Ma anche successo come una squadra con le parti interessate client / affari.
Vorrei anche andare fino al punto di dire che non basta aver fatto bene il nostro lavoro individuali, se non riusciamo come una squadra. Il successo di squadra è un predecessore di successo individuale.
Ho trascorso personalmente molti anni cercando di fare un lavoro migliore di comprensione, di definire ed eseguire il ruolo di project manager di successo: Gestire ambito, pianificazione, budget, rischi e aspettative. Quando mentoring nuovi project manager dico loro, in buona fede, questo è il loro lavoro. Questo è quello che devono fare per avere successo. E io continuo a credere che sia vero.
Tuttavia, vorrei aggiungere un nuovo ruolo per il roster su una squadra vincente CMS Progetto : Quella di un project leader. E proprio come David Ortiz ha insegnato Boston fan dei Red Sox nelle World Series del 2013, nessuno o tutti nel team è idoneo a indossare il cappello di leadership. Nel corso del tempo Vorrei aggiungere maggiori responsabilità per il ruolo di project leader, ma per oggi, il loro scopo primario può essere semplice come continuamente ci ricorda di avere successo come una squadra.
Questo mi fa pensare che cosa significa avere successo come squadra? Quali sono i criteri? Questo è dove le cose possono diventare un po 'difficile. Le risposte saranno molto probabilmente variare in una certa misura da progetto a progetto. Metriche di successo sono uno spazio di conoscenza di un account manager, project manager, e / o sponsor esecutivo può e deve triangolare e comunicare presto e spesso. Questa è una conversazione che dovrebbe accadere con gli stakeholder aziendali per essere sicuri che la misura è collegato a obiettivi di business e KPI esterni. L'obiettivo è quello di essere sicuri team di progetto e decisori aziendali stanno tirando nella stessa direzione e hanno una visione condivisa di un esito positivo.
Tutto ciò che viene detto, questo ci ha portato al CMS Mito chiedersi: Ci sono metriche universali per il successo di squadra per iniziare? Ci sono KPI indipendente di obiettivi specifici relativi a un progetto individuale? Cosa ne pensi? Vogliamo sapere!
-Corso Visual Studio - Corso asp.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla - Corsi asp.net - Corso Java
Nessun commento:
Posta un commento