Si andrà a sostituire il compilatore JIT64, permettendo programma si avvia più velocemente.
Nuovo, 64-bit Just-In-Time (JIT) di Microsoft ha raggiunto la prossima pietra miliare nel suo sviluppo, con il rilascio della seconda Community Technology Preview (CTP).
CTP 2 di RyuJIT stata proposta sul NET Framework blog.oggi. RyuJIT sostituisce il compilatore JIT64 vecchio, e in ultima analisi aiutare i programmi compilare ed eseguire più velocemente, con una migliore velocità di compilazione e una maggiore qualità del codice.
RyuJIT CTP1 "ha ricevuto una risposta tonante", secondo l'autore del blog, Mani Ramaswamy, Program Manager per il NET dinamica del codice Execution Team.. E 'stato rilasciato lo scorso settembre, di superare alcuni limiti del compilatore precedente, il blog afferma che "il JIT a 64 bit attualmente in NET non è sempre veloce a compilare il codice, significa che è necessario fare affidamento su altre tecnologie come NGen. o sfondo JIT per ottenere all'avvio del programma veloce ".
Il CTP 2 iterazione del RyuJIT "... genera il codice che è mediamente migliore rispetto al JIT64 esistente, mentre continua a mantenere la velocità 2X vince JIT64," gli stati del blog. Si aggiunge anche nuove funzionalità: chiamate tail "opportunistiche" e Edit & Continue. La squadra. NET Code Generation ha anche fatto CTP 2, più veloce e più ottimizzato, così come la fissazione tutti i bug che è stato trovato o segnalati. "... A questo punto, RyuJIT non ha bug conosciuti," bloggato Ramaswamy.
Un problema che alcuni sviluppatori avevano con CTP 1 era che funzionava solo su Windows 8.1 (e Windows Server 2012 R2). Gli sviluppatori resteranno infelici, come CTP 2 ha le stesse limitazioni.
RyuJIT CTP 2 è disponibile per il download gratuito . Gli sviluppatori che utilizzano dovrebbe ricordare che non è pronto per la produzione ancora, quindi non dovrebbe essere usato in tale ambiente. Nessuna data è stata data o implicita nel blog per quando anteprime future del compilatore sarebbero disponibili.