martedì 5 febbraio 2013

Un nuovo Visual Studio Magazine




Benvenuti nel nuovo Visual Studio Magazine . Se siete stati qui prima, si sa che le cose sono radicalmente diverse. In caso contrario, beh, hai scelto il momento giusto per visitare.
Come potete vedere, il sito è molto più grafica di quanto non lo sia, e molto più colorata. In termini di navigazione, l'abbiamo spostato nella parte superiore del sito, piuttosto che il vecchio stile barra di navigazione a sinistra.
Abbiamo anche fatto un po 'di de-ingombrare. Abbiamo rotto i sei temi più popolari (secondo i nostri lettori) nella parte superiore, e altri nascosti. Questo è sempre un po 'un rischio, naturalmente, in quanto può significare più clic. Ma pensiamo che il design semplificato è più facile da usare.
Ciò non significa che tutti i tuoi preferiti, come colonne, se ne sono andati. Si noti la "Espandi menu per più argomenti" sopra le icone principali, e accanto al nome rivista: fare clic su quel link, e avrete tutta la copertura di altri argomenti a cui siete abituati.
Gli stessi articoli ora hanno caratteri più grandi, e sono più facili da leggere. Inoltre, non ci sono annunci più separati di frammenti di codice lunghe, tutto il codice è ora incorporata in ogni articolo, eliminando lo scatto necessario per portare il codice in una nuova finestra del browser, come una volta. E 'un cambiamento piccolo ma significativo, che rende la lettura degli articoli più semplice e veloce.
Abbiamo avuto un altro grande obiettivo di questa riprogettazione: per farlo funzionare meglio su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Ora è possibile leggere Visual Studio Magazine , ovunque tu sia, e tutto in scala correttamente, non importa la dimensione dello schermo.
Ho appena colpito i punti alti qui, c'è molto di più di esplorare il nuovo sito. Prendete un po 'di tempo e fare clic su tutto, e imparare quello che abbiamo per voi.
E per favore fatemi sapere cosa ne pensate - soprattutto se qualcosa è rotto o non funziona correttamente. Come per tutte le modifiche di questa drammatica, ci saranno sicuramente i bug scoperti qua e là, quando il grande pubblico inizia ad usarlo.
Godetevi il nuovo sito web e tutto ciò che offre. Lo abbiamo ricostruito per voi.

Nessun commento:

Posta un commento