venerdì 22 luglio 2011

Web Workbench presenta Sass, MENO, e CoffeeScript a Visual Studio 2010

Pubblicato da Ripley Jenni

Mindscape recentemente annunciato Web Workbench , una nuova estensione che aggiunge Sass, MENO, e la funzionalità CoffeeScript a Visual Studio 2010.

Sass e MENO sono meta-linguaggi lo scopo di semplificare e migliorare la riusabilità dei CSS3 con l'introduzione di nidificazione, le variabili, eredità, mixin, e altri miglioramenti. CoffeeScript è un linguaggio simile a Python che migliora la leggibilità di JavaScript e concisione, funziona con le librerie esistenti, e compila direttamente a JavaScript. Questi strumenti sono stati diffusi in altre piattaforme per qualche tempo, ma questa è la loro prima introduzione come estensione per l'ambiente Visual Studio.

Web Workbench comprende evidenziazione della sintassi e supporto Intellisense, e genera automaticamente Javascript e CSS in un progetto web. Come nota Mindscape, non è necessario utilizzare tutte e tre le lingue:

Se si desidera solo Script caffè, o solo ha voluto usare meno, poi con tutti i mezzi basta usare quelle parti. E 'tutto in una sola installazione ma non c'è affidamento l'uno sull'altro nelle applicazioni.

Web Workbench è disponibile gratuitamente dalla Galleria di Visual Studio , o può essere installato tramite il Gestore visivo Extension Studio.

Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla

Nessun commento:

Posta un commento