Su TechCrunch, Jon Evans ha pubblicato " Perché Un ragazzo tutto nuovo non può Codice ", un post dicendo di assumere solo persone che hanno dimostrato che hanno compiuto qualcosa invece di persone che possono salti mortali intervista.
La situazione si presenta così: alcuni schnook viene intervistato, ed è in grado di rispondere alle domande cervello teaser (esempio è da MS: "perché sono chiusini rotondo", ecc) L'idea è di vedere se la persona può pensare alla sua piedi nell'intervista.
Il problema è che le persone sono riuscite a sviluppare buone capacità di intervistare, ma non buone capacità di codifica di andare con loro, quindi queste assunzioni finiscono per essere senza valore.
Il signor Evans dice di richiedere assunzioni di aver fatto qualcosa nel mondo reale, suggerendo che chiunque con qualsiasi reale capacità sta per avere pubblicato qualcosa su AWS o GAME o forse in Android Market.
E 'un pensiero interessante. Alcuni dei suoi punti sono ridicoli - dice che il tizio che ha inventato notazione ungherese era una persona indegna che ha guidato di Bill Gates 'falde, apparentemente ignaro che Charles Simonyi è molto rispettato - forse più di Gates è - e cattiva reputazione che la notazione ungherese è più ai piedi di idioti come Herbert Schildt che lo usano male nei libri di Simonyi se stesso.
Ma il pensiero di assumere solo l'esperienza è un pollo e uova problema. La gente deve cominciare da qualche parte; progetto di uno studente non può avere implicazioni nel mondo reale (e quindi, "aver fatto qualcosa" non significa molto) meno che non siano Facebook.
Inoltre, non hai bisogno di persone brillanti a volte - a volte basta programmatori competenti e, talvolta, programmatori competenti hanno vite reali e donb't vivere da vergini. Quindi non avrebbe speso la loro scrittura OffTime ancora un'altra applicazione scoreggia solo per ottenere una posizione di codifica, e forse solo sapere alcune competenze di base di analisi e di come leggere i messaggi di errore dal compilatore Eclipse sono sufficienti.
Così come vi approccio assumere per rendere il processo di lavoro?
Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla
Nessun commento:
Posta un commento