mercoledì 13 luglio 2011

F #, MongoDB, ReactiveUI, coroutine: solo alcuni dei temi al Monospace 2011

di Jonathan Allen

Situato presso il Centro Microsoft NERD trova a Boston, Monospace 2011 sarà coprono una vasta gamma di argomenti che vanno da piattaforme mobili ai sistemi aziendali. Con 17 altoparlanti, questa è una conferenza essenziale per chiunque voglia utilizzare C # al di là della piattaforma Windows.
Nella zona di High Performance Computing Svein Ackenhausen parlerà di scambio di messaggi asincroni, mentre Arne Claassen copre "coroutine, come attuata nel quadro DReAM MindTouch" e C # 5 di async / attendono costrutti.
Sul fronte accesso ai dati Justin Dearing parla MongoDB su Mono e Jason Sirota spiega come cache di dati in modo asincrono utilizzando ketchup e Membase in cima memcached.
Andreia Gaita parlerà il problema di interoperabilità con C + + e Mono.
Nel settore mobile, Frank Krueger ha una presentazione generale interesse dal titolo "Problemi e soluzioni per il Mobile sviluppatori App". Grilli Greg si concentra su Mono e il suo ruolo nello sviluppo di Android.
F # non viene lasciato fuori neanche. Richard Minerich discute come l'apertura F lingua di partenza si riferisce a Mono # e Joe Pamer offre un tour del suo compilatore.

Nessun commento:

Posta un commento