martedì 12 luglio 2011

Chiara trasversali preoccupazioni con la programmazione Aspect Oriented in. NET 2°parte

Infine, implementare il driver calcolatrice. Abbiamo istituito il tracciante e aggiungere un ascoltatore Console.Out. Poi abbiamo chiamata ogni metodo sulla calcolatrice. Quando l'applicazione viene compilata, PostSharp modifica l'assemblea a inserire il nostro aspetto Log costruire nel post evento.


Program.cs namespace AOPVSMSample {class Program {static void Main (string [] args) {System.Diagnostics.Trace.Listeners.Add (nuovo System.Diagnostics.TextWriterTraceListener (Console.Out)); Calculator Calcolatrice calc = new (); calc.Add (1, 1); calc.Subtract (72, 42); calc.Multiply (2, 21); calc.Divide (100, 0);}}} 

Quando si esegue l'applicazione di test, vediamo che l'aspetto registro è correttamente eseguita per ogni chiamata di metodo, così come la cattura di divisione per zero eccezione.


Figura 1.

Conclusione
Aspect Oriented Programming è un paradigma potente che è complementare alla programmazione orientata agli oggetti.AOP è esperto per la rappresentazione di modelli e trasversali preoccupazioni. Spero che abbiate visto alcune delle AOP potere può esercitare. Se volete vedere ulteriori discussioni di AOP o esempi più complessi, si prega di inviare un commento.


Nessun commento:

Posta un commento