Da Kathleen Richards
·
· Microsoft ha annunciato il rilascio di Visual Studio LightSwitch 2011, un modello-driven, self-service strumento di sviluppo per la creazione di data-driven. NET che può essere distribuito sul desktop, Web e cloud Azure. LightSwitch consente agli utenti il potere e agli sviluppatori di creare linee di business. NET con codifica poco o niente.
LightSwitch Microsoft ha reso disponibile per il download agli abbonati MSDN, la cui disponibilità per l'acquisto fissato per Giovedi 28 luglio. Un Visual Studio 2011 LightSwitch licenza è di US $ 299. Un servizio gratuito, per 90 giorni versione di prova di LightSwitch è immediatamente disponibile, anche se gli utenti dovranno registrare il software dopo i primi 30 giorni. Jason Zander, Corporate Vice President per il team di Visual Studio di Microsoft, ha annunciato il rilascio LightSwitch nel suo blog il Martedì e ha spiegato la filosofia che ispira l'ultima edizione della famiglia di prodotti Visual Studio:
[LightSwitch] inizia con la premessa che la maggior parte delle applicazioni aziendali costituite da dati e le schermate di cui gli utenti interagiscono. LightSwitch semplifica allegando i dati con procedure guidate origine dei dati o la creazione di tabelle di dati con i designer tavolo. Esso include anche modelli per lo screening per le attività comuni in modo da poter creare interfacce pulite per le vostre applicazioni, senza essere un designer. Applicazioni di base può essere scritto senza una riga di codice. Tuttavia, è possibile aggiungere codice personalizzato che è specifico per il problema di business, senza doversi preoccupare di creare classi e metodi.
Sistemi Oakleaf principali Roger 'Jennings, che si specializza nei dati di sviluppo e di Windows Azure, è un sostenitore di LightSwitch. Il suo uso del cloud Azure per la distribuzione e dati sul back-end funziona come pubblicizzato, ha detto in un'intervista-mail. "Corrisponde al. NET e Visual Studio come funzionalità di Microsoft Access 'RAD relativi a Visual Basic 6 e versioni precedenti. E' probabile che portare un sacco di sviluppatori alle prime armi nel. Piega NET e la piattaforma Windows Azure", ha detto Jennings, che ha notato che, "SQL Azure elimina la necessità per gli sviluppatori di avere competenze DBA."
LightSwitch Beta 2 spediti in marzo con un Go-Live di licenza per l'uso in produzione interna. La prima beta pubblica della tecnologia è stata rilasciata agli sviluppatori lo scorso agosto presso lo Studio Live Visual! conferenza. All'inizio LightSwitch ricevuto reazioni contrastanti da parte degli sviluppatori, alcuni dei quali lamentato potenziali problemi di sicurezza IT e di fornire abbassare le barriere all'ingresso per i programmatori non professionisti, che sono essenzialmente la creazione di forme-over-dati applicazioni in ambienti aziendali.
La tecnologia offre starter kit per le applicazioni aziendali più comuni, pre-configurato modelli di pagine video, temi e componenti per la costruzione di linea di soluzioni di business senza richiedere il codice per la comune ricerca di dati, record di creazione e manutenzione. LightSwitch dati possono essere esportati in applicazioni Microsoft Office come Excel e consumati da diverse fonti di dati tra cui SQL Server Express, SQL Server, SQL Azure, SharePoint 2010 Elenchi, Entity Framework e WCF RIA Services.
Se la consuetudine di codifica è necessaria, i progetti possono essere migrati a Visual Studio 2010 (con Service Pack 1) per un ulteriore sviluppo in C # o VB.NET. La tecnologia client LightSwitch è costruita su Silverlight 4 e un Model View ViewModel (MVVM) modello, permettendo alle applicazioni LightSwitch per l'esecuzione in browser come plug-in o fuori dal browser come applicazioni desktop.
Extensible Solutions
di Microsoft è fortemente promuovere l'estensibilità delle soluzioni LightSwitch nella speranza di creare un terzo ecosistema di estensioni. Alla Beta 2 di lancio, Andrew Brust, fondatore e CEO di Blue Badge Insights , ha detto al pubblico che l'ecosistema, a suo avviso era "paragonabile alla possibilità Visual Basic 1.0 quando stava entrando nella sua versione beta finale di circa 20 anni fa", secondo la sua Redmond Diario blog .
ComponentOne, DevExpress, Software Primo Piano, Infragistics e RSSBus offrono le estensioni per i LightSwitch il Martedì, nell'ambito del lancio. Infragistics rilasciato NetAdvantage per Visual Studio LightSwitch, basata su Silverlight set di strumenti di visualizzazione dei controlli dell'interfaccia utente dati, conchiglie e le tematiche specificamente orientata verso la costruzione di cruscotti e fuori linea miglioramento delle applicazioni di business. Un sottoinsieme delle attrezzature è gratuito, con la versione completa disposizione NetAdvantage abbonati Ultimate o come prodotto standalone.
Jason Beres, Infragistics ' VP Product Management, prevede LightSwitch di offrire una soluzione per utenti aziendali i cui requisiti di onorabilità da qualche parte tra uno e due livelli applicazioni di Microsoft Access e soluzioni scalabili in Visual Studio. "LightSwitch è il punto debole in mezzo, dove io non voglio entrare nel coraggio di codice, ma voglio qualcosa di scalabile e che può effettivamente resistere alla prova di un sacco di utenti e che si basa su una piattaforma moderna", ha detto Beres. "Quindi, se ho bisogno di scrivere codice che posso, ma sarebbe auspicabile per non scrivere il codice ed i nostri prodotti rientrano in questo".
Estensioni LightSwitch sono disponibili nella Galleria di Visual Studio e accessibili via Extension Manager all'interno dell'IDE, che consente agli utenti di selezionare le estensioni per l'utilizzo in progetti in corso. In Visual Studio LightSwitch 2011, i sei punti di estendibilità includono il tipo di business, controllo, personalizzate origine dati, modelli per lo screening, conchiglia e il tema. Gli sviluppatori possono imparare di più circa l'estensibilità dal Cookbook Estensibilità LightSwitch , rilasciato con LightSwitch Beta 2
Corso Visual Studio - Corsi Visual Studio
Corso .Net- Corso Dot.Net - Corso Vb.net
Corso C# - Corso PHP - Corso Joomla
.