Un General Distribution Release di. NET 4 è stato pubblicato l'11 ° di giugno.Questo include numerose correzioni e le caratteristiche, molte delle quali sono state precedentemente pubblicate come singoli hot fix.Ci sono anche aggiornamenti per il HTML 5 e libreria di supporto portatile.Per vostra comodità, abbiamo ordinati l'elenco correzioni dalla tecnologia.Per l'elenco completo, comprese le versioni del file , vedere KB 2468871.
Generale
- Il mancato invio di email con allegati di dimensioni superiori a 3 MB
WPF
- WPF applicazione si blocca se l'oggetto fonte di una associazione dati in un controllo è un elemento che è definito al di fuori dell'ambito nome del controllo
- Un menu di scelta rapida può sembrare lontano dal puntatore del mouse
- Applicazione tenta di caricare un testo da un file. Ttf file, il testo viene visualizzato correttamente.Inoltre, una violazione di accesso si verifica, e poi l'applicazione si blocca.
- Quando si esegue una manipolazione touch su uno schermo multitouch, l'applicazione si blocca, o si blocca il processo di vshost.exe *..Per esempio, l'applicazione si blocca quando si tenta di scorrere verso l'alto o verso il basso per scorrere.
- Quando si scorre in una. NET Framework 4 applicazione basata su WPF, mentre il testo in un controllo scheda viene formattata, l'applicazione viene eseguita lentamente.
Visual Studio
- MSB4014: la costruzione arrestato in modo imprevisto a causa di un guasto interno
- Visual Studio 2010 potrebbe bloccarsi a causa di un componente aggiuntivo di progetti elencati in background
- Le perdite di memoria quando si riprende dalla modalità sleep
- Quando si tenta di selezionare più elementi nella finestra in attesa di cambiamenti in Visual Studio 2010, Visual Studio scompare, e un errore di Dr. Watson non viene generato.
- Quando si tenta di eseguire un Microsoft Visual C # o Microsoft Visual Basic, l'applicazione non viene eseguito se un Entity Data Model (EDM) fa riferimento a un progetto di database.Inoltre, la funzionalità di debug dell'applicazione non funzionano.
- Quando si richiede un file. Xap file attraverso la sonda Cassini in Visual Studio 2010, il tipo MIME della risposta restituito è "application / octet-stream" invece della prevista "application / x-silverlight-app".
- In Visual Studio 2010 IDE, è connettere il debugger a un processo sqlservr.exe.È possibile impostare un punto di interruzione in una funzione gestita SQL o ad una procedura gestita memorizzato.Il file simbolo è stato caricato correttamente, e un punto solido rosso.Tuttavia, Visual Studio non si rompe al punto di interruzione.
Visual Basic
- È possibile utilizzare il mio spazio dei nomi in un progetto Visual Basic.Quando si aggiunge un riferimento esplicito al componente Microsoft.VisualBasic.dll al progetto, il mio spazio dei nomi non può funzionare correttamente.
- Si esegue un'applicazione Visual Basic che contiene un montaggio Core Visual Basic su un sistema operativo che non ha il runtime di Visual Basic.Se l'applicazione contiene una dichiarazione SyncLock su una variabile di tipo Object, è possibile ricevere un messaggio di errore analogo al seguente: L'operazione richiesta non è disponibile perché 'Microsoft.VisualBasic.CompilerServices.ObjectFlowControl.CheckForSyncLockOnValueType' la funzione di libreria di runtime non è definito.
ASP.NET
- Quando si tenta di ospitare una pagina web che ha la proprietà targetFramework impostato come. NET Framework in un Server Core, si riceve un messaggio di errore del parser.
- Quando un client richiede il servizio Web RESTful in un file. ASMX o di un file. Svc usando la pipeline ASP.NET e utilizzando l'estensione-less gestione degli URL, lo stato della richiesta potrebbe cambiare in modo errato.
- Nel. NET Framework 4, i metodi Application_Start e PreAppStart non hanno accesso al metodo HttpUtility.HtmlEncode e alle API correlate.
- Viene generata un'eccezione sul filo raccolta dei rifiuti quando si utilizzano provider SQL.
- Quando si tenta di eseguire una pagina web ASP.NET, viene visualizzato il seguente messaggio di errore: HttpContext.User si suppone essere un MyWindowsPrincipal.
- Si supponga di creare un'applicazione Web su un computer e poi pubblicare l'applicazione su un computer diverso.Quando si utilizza Visual Studio 2010 per collegare l'applicazione, i metodi di gestione non può essere mostrato a causa di simboli mancanti per assemblee.
- Il paradigma semplificato applicazione web che si chiama Plan 9 MVC viene rilasciato più frequentemente di ASP.NET.Tuttavia, a partire con la versione 2, le versioni non sono impostati come attendibilità totale.Pertanto, molte caratteristiche che richiedono l'attendibilità totale non può funzionare correttamente.Questo aggiornamento imposta le versioni di Plan 9 successiva alla versione 2 a fidarsi completamente.
Nuove funzionalità
- ASP.NET supporta diversi sistemi di configurazione di IIS in una modalità di progettazione e Visual Web Designer Studio consente diversi progetti di Visual Studio Solution target differenti versioni di IIS.
- Quando un assembly cache ombra che si trasforma in un link simbolico allo stesso file viene convalidato, la dimensione del gruppo non sia selezionata.Pertanto, ASP.NET utilizza l'ottimizzazione per il Web hosting condiviso.
- Nuova sintassi consente di definire un controllo TextBox che è compatibile con HTML5.Ad esempio, il codice seguente definisce un controllo TextBox che è compatibile con HTML5:
- Un nuovo switch è aggiunto per il compilatore Visual Basic che consente di uscita di controllo del server di HTML5-friendly elementi.Per esempio:
- Nelle versioni precedenti di. NET Framework, tutte le applicazioni Visual Basic automaticamente avevano una dipendenza runtime aggiunto.La dipendenza è stata con il file di libreria di runtime di Visual Basic, Microsoft.VisualBasic.dll.Con questo aggiornamento, una riga di comando può essere impostata per rimuovere questa dipendenza.Alcune funzionalità di runtime di Visual Basic è incorporato nell'applicazione, e altre funzionalità non è più disponibile con il set interruttore.
- Modifiche alle librerie di supporto portatile.Questi cambiamenti includono gli aggiornamenti e le modifiche API legante.Questo aggiornamento consente il CLR di legarsi con successo alle biblioteche portatile in modo che una singola DLL può essere eseguito su. NET Framework 4, su Silverlight, su Xbox, o in Windows Phone.Questo aggiornamento aggiunge pubblica le API per Silverlight. NET Framework 4 nella stessa posizione.Le firme API rimarranno coerenti in tutta la piattaforma.Tutte le modifiche sono compatibili al 100 per cento e non rompere il codice esistente.
- L'aggiornamento estende il supporto dei file di portabilità per compilare Silverlight 5 file XAML.
Nessun commento:
Posta un commento